Scoprite la bellezza del Senegal con le guide di TravelPapa
Non vi è dubbio, perché i viaggiatori preferiscono Senegal più di qualsiasi altro paese africano.
Colori vivaci, sole splendente, case di charme, grandi spiagge e mare cristallino può attirare sicuramente anche i viaggiatori più esperti. Il Senegal è un luogo, dove chiunque può trovare qualcosa di interessante per se stesso a partire dalla lunghe passeggiate attraverso il deserto e la natura pacifica ammirando sulla riva del lago e le escursioni esotiche.
Senegal è pieno di attrazioni turistiche veramente africani, come il carattere straordinario con un sacco di vari parchi nazionali, spiagge di lusso, cultura distintiva e assolutamente incredibile atmosfera esotica. Uno dei principali "gemme" locali è un numero incredibile di diverse specie di pesci - è per questo che questo paese può essere davvero definito un "luogo da sogno" di ogni pescatore.
Al giorno d'oggi, il turismo si sta sviluppando molto rapidamente nel paese: un sacco di piuttosto buone e confortevoli alberghi e ristoranti sono in costruzione, nuovi itinerari turistici sono in programma e così via.
Saint-Louis è considerata una delle città più interessanti locali, che allo stesso tempo è considerato la città più antica del paese.
Mentre la città di Dakar è la capitale del paese, la città di Kaolack è considerata la "capitale di arachidi" del Senegal . Il mercato locale, bella moschea, antiche rovine e territori storicamente significativi sono le principali cose che attraggono i viaggiatori esattamente a questa città.
L'unico lago retba è assolutamente incredibile visite turistiche locali, che si trova appena a 30 chilometri della capitale del paese. La particolarità di questo lago è il suo insolito colore rosa, che ha reso questo lago popolare in tutto il mondo.
Vuoi vedere con i tuoi occhi? Inizia la tua avventura in Senegal con guide TravelPapa!
This text was translated with Google translate, read the original text here