Visita Ecuador con le guide di TravelPapa!
Ecuador può essere veramente considerato un leader tra il numero di parchi nazionali e visite turistiche naturali del paese.
I più popolari intrattenimenti turistici locali sono la scalata del vulcano, avventure nella giungla, esplorare le isole Galapagos, le immersioni e di riposo sulle spiagge di lusso con l'Oceano Pacifico.
Tutte le principali sightseeings del paese possono essere divisi in tre gruppi - naturale, etnografico e coloniale.
Guayaquil è considerato uno dei più grandi e popolose città dell'Ecuador . E 'una città piuttosto moderna e sviluppata, ma ci sono anche alcuni quartieri coloniali con le strade strette ed edifici in legno. Ci sono molte visite turistiche in città, tra cui numerosi musei, splendida banchina con i suoi parchi e un enorme giardino botanico, che contiene circa 350 piante e 73 specie di uccelli. Oltre a questo, ci sono antiche rovine delle abitazioni indiane nel quartiere della città.
Salinas è considerata una delle migliori località balneari di Ecuador. Il momento migliore per stare lì va da gennaio ad aprile, mentre vi è un clima piuttosto piacevole e soleggiato. Oltre a questo, ci sono un sacco di escursione ecologica nei suoi dintorni, tra cui la visita alla piantagione di cacao, palazzi locali, terme di fango e così via.
L'Ecuador è il posto migliore per tutti gli sport attivi e gli amanti estremi. Ci sono tutte le condizioni per l'alpinismo, trekking, surf e le immersioni. Già si è interessato? Vai a www.travelpapa.com/guides e trovare la propria guida privata in Ecuador!
This text was translated with Google translate, read the original text here