Andiamo in Georgia con le guide di TravelPapa!
TravelPapa Guide aiuta i viaggiatori a trovare le proprie guide private in tutto il mondo.
Gente ospitale e una cucina deliziosa, gustoso vino locale e mozzafiato paesaggi di montagna, vecchie città e mare calmante - queste sono le prime cose che vengono in su in mente quando si sente parlare della Georgia . Chiunque sia mai stato in questo paese può parlare all'infinito la sua bellezza, ma comunque è assolutamente impossibile visitare tutte le principali visite e luoghi significativi durante quella vacanza.
Non ci sono tanti grandi città in Georgia . Tra questi i più popolari sono Tbilisi con le sue cattedrali, teatri e stradine accoglienti e Batumi con la sua speciale combinazione di edifici antichi e moderni resort mare. Oltre a questo ci sono un sacco di piccoli villaggi, circondati da paesaggi suggestivi e pieni con l'atmosfera storica. E 'impossibile citare tutti loro, ma così desiderabile da visitare ciascuno.
Georgia è un luogo perfetto per tutti i tipi di turisti, come ognuno può trovare qui qualcosa di interessante per se stesso, a partire dalla cucina incredibilmente deliziosa e antichi monasteri e alle belle spiagge, mare e anche le stazioni sciistiche. Tutte le principali sightseeings del paese sono rappresentati da numerosi monasteri antichi, fortezze e chiese, grotte e palazzi, borghi caratteristici, parchi nazionali e laghi.
I souvenir più popolari per portare a casa dalla Georgia di solito sono pugnali nazionali, tappeti fatti a mano, gioielli in argento, articoli in vetro e argilla, bambole e vestiti nazionali, vini locali, formaggi e spezie.
Non hanno ancora deciso dove andare in vostra prossima vacanza? Organizza il tuo avventura georgiana con guide TravelPapa !
This text was translated with Google translate, read the original text here