Scopri di più su Tanzania con le guide di TravelPapa!
Le cose più popolari che la Tanzania può essere associato con le spiagge candide di sabbia, incredibilmente bello mondo sottomarino, numerosi parchi nazionali, interessanti escursioni e, naturalmente, safari - il "gioiello" delle attrazioni turistiche del paese.
Anche se gli abitanti locali sono molto cordiale, sorridente e disponibile, non è raccomandato per i viaggiatori di allontanarsi dalle principali vie delle città al fine di evitare eventuali problemi.
Come il 38% del territorio del paese è costituito da terre protette, la fauna qui è molto varia e contiene una grande varietà di specie animali che attirano ogni anno migliaia di turisti e amanti del "tour estremi" da tutto il mondo. Tanzania contiene 16 parchi nazionali, tra cui la Ngorongoro Conservation Area, Parco Nazionale del Gombe Stream, Parco Nazionale del Serengeti, Lake Manyara National Park e, naturalmente, il Monte Kilimanjaro, che è la più alta montagna d'Africa e così via.
I souvenir più popolari per portare a casa dalla Tanzania sono maschere, statuette o figure in ebano, pelle, malachite o di vetro, perle di vari cesti, batteria e, naturalmente, caffè.
Si prevede la prossima avventura con guide TravelPapa per ottenere l'esperienza di viaggio più indimenticabile!
This text was translated with Google translate, read the original text here