Trova la tua guida privata cubana con le guide di TravelPapa
La Repubblica di Cuba è considerata la più grande isola dei Caraibi con la popolazione di circa oltre 11 milioni di persone.
Il paese, che è sempre affollata di numerosi turisti, è sempre associata con incredibilmente belle spiagge, alberghi di lusso e molteplici modi di intrattenimento: a partire da sigari famosi e rum e per le immersioni o snorkeling in una delle numerose località balneari di Jardines del Rey , tra cui cammina su una barca e così via. Quasi l'intera Cuba rappresenta una enorme costa con l'abbondanza di località balneari. Più vicino al centro dell'isola si possono trovare più autentica città cubane e villaggi, riempito con il colore locale e sightseeings storici.
Cuba non è un grande paese, quindi se si vuole, si può guidare in tutta l'isola solo entro poche settimane. I trasporti pubblici non è sviluppato abbastanza qui, e anche se il trasporto più popolare c'è un autobus, è quasi impossibile trovare qualsiasi, in quanto non ci sono fermate di autobus e sono sempre troppo affollata di gente. Il meglio e il modo più popolare per vedere l'isola è di noleggiare una macchina. Al fine di muoversi gli abitanti dell'isola esercitare la professione, di solito autostop.
Una delle cose più interessanti per i turisti qui sono le spiagge locali che sono anche inclusi nella lista delle migliori spiagge sul nostro pianeta: sono di sabbia, pulito, confortevole, e per di più, sono tutti comunale e assolutamente gratuito.
Cuba non ha il maggior numero di visite turistiche come qualsiasi altro paese, ma comunque il principale "tesoro" dell'isola è le sue attrazioni naturali: paesaggi pittoreschi, parchi nazionali e incredibilmente bello mondo sottomarino - questo è quello che ogni anno attirano migliaia di turisti a Cuba.
Inizia pianificare la vostra prossima vacanza con guide TravelPapa !
This text was translated with Google translate, read the original text here