Scopri il Kenya con le guide di TravelPapa!
Il Kenya è un paese in Africa orientale dritto sulla costa dell'Oceano Indiano, che è considerato uno dei paesi in via di sviluppo più attivamente di questa zona e ha una popolazione di circa 45 milioni di persone.
Ci sono due lingue ufficiali in Kenya: kiswahili e inglese. In ogni caso, tutti i vari gruppi etnici di solito parlano le loro lingue native all'interno delle loro comunità e le lingue ufficiali sono spesso utilizzati per comunicare con altre popolazioni. La lingua inglese è anche ampiamente diffuso nelle scuole, aree commerciali e di alcune istituzioni governative. In generale, ci sono circa 69 lingue che si parlano in tutto il Kenya.
Nairobi è la capitale del paese, che allo stesso tempo è considerato un centro commerciale regionale. Il settore dei servizi, il turismo e l'agricoltura sono i principali settori di sviluppo e dei "driver economici" del Kenya , che ha utilizzato per l'esportazione di tè e caffè agli altri paesi e che non molto tempo fa iniziato ad esportare fiori freschi dritto verso l'Europa.
Il fatto interessante circa il Kenya è che non ha certo la cultura, che potrebbe identificarlo. Si compone di vari usi e costumi, presi dalle diverse culture di più comunità del paese. Così, tra le popolazioni più popolari del Kenya sono il Swahili, alcune delle comunità Bantu e, naturalmente, la cultura Maasai, che è invece ben noto ai turisti.
La fauna del paese è molto varia e ogni anno attira un sacco di turisti qui per ammirare i branchi di leoni, ippopotami nuoto, splendidi fenicotteri rosa e molti altri rappresentanti della fauna del Kenya. Per circa 15 anni già, il vasto territorio del Kenya è considerato il parco nazionale, così, al giorno d'oggi, qualsiasi tipo di caccia qui è severamente vietato.
Ha ottenuto interessati? Iniziare a pianificare la prossima avventura con guide TravelPapa!
This text was translated with Google translate, read the original text here