Andiamo in Irlanda con le guide di TravelPapa
C'è un numero incredibile di abbandonati antichi castelli, monasteri e palazzi in Irlanda, come molti come il numero di leggende su troll, maghi e lepricons dimora in loro.
Tra tutte le destinazioni turistiche europee l'Irlanda è considerata una delle migliori destinazioni di vacanza per un tempo piuttosto lungo già, in quanto ha un sacco di interessanti e avventurose escursioni offerte, deliziosa birra, carattere distintivo e grande storia significativa.
Prima di tutto, l'Irlanda è associata con gli splendidi paesaggi, spettacoli teatrali a Dublino, rock-feste a Limerick e, naturalmente, la gente del posto assolutamente ospitali. Oltre a turisti esperti, l'Irlanda è anche molto popolare tra gli studenti stranieri che vengono qui ogni anno per migliorare le proprie competenze linguistiche.
Il modo più popolare per viaggiare in tutto il paese è in autobus, che rappresenta un brillante verde a due piani (così, è abbastanza facile notare che, se siete alla ricerca di qualsiasi). L'altro modo popolare per viaggiare è in treno o in traghetto, in quanto ci sono un sacco di piccole isole si diffuse in tutta la costa occidentale.
Shamrock è il principale "fonte di ispirazione" per tutti i souvenir-maker locali. Si può vedere ovunque, dai semplici magneti da frigorifero ai dipinti reali e oggetti di design (in modo, per quanto si capisce, questa è la cosa più importante da portare a casa, Irlanda). Altri ricordi popolari sono vari strumenti musicali nazionali, in particolare cornamuse, bevande alcoliche locali, tra cui la birra e whisky e così via.
C'è un numero incredibile di abbandonati antichi castelli, monasteri e palazzi in Irlanda, come molti come il numero di leggende su troll, maghi e lepricons dimora in loro. Volete controllare se sono veri o no? TravelPapa Guide può sicuramente aiutare!
This text was translated with Google translate, read the original text here