Quattro divieti principali ogni guida privata dovrebbe ricordare
Al fine di rendere la vostra escursione il più memorabile e piacevole per i viaggiatori e per evitare eventuali situazioni impreviste, ogni guida privata deve seguire le regole semplici e ricordare circa quattro divieti principali mentre si tiene un tour:
- Non abbiate fretta - anche se la vostra escursione sarà più interessante, ma i tuoi viaggiatori sono alla ricerca troppo esausto - loro comodità e desideri sono, in primo luogo. La cosa più importante non è la quantità di conoscenza dato ma qualità e l'atmosfera emotiva del viaggio.
- Non discutere - ogni persona ha il diritto di avere e condividere la propria opinione. Ogni viaggiatore che sta andando per un viaggio non si aspetta le situazioni in cui si sarebbe dovuto discutere, dimostrando che è giusto, quindi, in ogni caso, non cercare di portarlo sopra al vostro punto di vista - solo ascoltare, sorridere e discutere, questo è il modo giusto fuori.
- Non mentire - non c'è bisogno di conoscere tutte le cose, esistenti in tutto il mondo, quindi è meglio dire che non si è sicuri della risposta su qualche particolare domanda aggiuntiva, che cercare di recuperare una risposta "adeguata". Si ricorda che al giorno d'oggi tutte le informazioni è abbastanza facile da controllare, in modo da non rischiare o si rischia di perdere la fiducia dei vostri viaggiatori.
- Non panico - museo chiuso o autobus rotto non è un problema o un motivo di panico, è solo un'altra possibilità di trovare modo molto più interessante di passatempo. Davvero un buon guida privata ha sempre circa 2-3 piani di backup per un caso del genere.
This text was translated with Google translate, read the original text here