Cinque regole principali di una guida privata perfetta
La cosa più importante per ogni viaggiatore è quello di imparare qualcosa di straordinario, per ottenere nuove impressioni fresche dal viaggio e per evitare eventuali circostanze spiacevoli come il maltempo e così via.
Ma, come regola, questi fattori dipendono direttamente sulla guida privata , le sue capacità e la sua esperienza. Così, pensando a come rendere la vostra escursione il più memorabile per i viaggiatori? Ecco le cinque regole principali:
- Trovare una via d'uscita da ogni situazione non pianificata - non ci sono condizioni ideali e non può mai pianificare il vostro viaggio nei minimi dettagli - forse il bus sarà in ritardo o, forse, il museo sarà chiuso per ferie - si può mai sapere in anticipo . In ogni caso, i viaggiatori sono desiderio di vedere qualcosa di interessante e non di risolvere questi problemi, quindi è lei che deve improvvisare.
- Fare scherzi - una guida perfetta non è un "radio monotono", ma una fonte di buon umore e le emozioni piacevoli. Una battuta appropriata o una storia divertente aggiunto al discorso principale sarà aiutare i viaggiatori rilassarsi e creeranno la giusta atmosfera sulla buona strada per la destinazione tour.
- Essere emotivo - sì, è difficile guardare interessati quando si sta raccontando la stessa storia ogni giorno per l'ennesima volta. Ma comunque, in realtà guide private professionali sanno come far fronte con essa, come sanno: è loro dovere di coinvolgere viaggiatore nel loro discorso e farlo entrare in empatia.
- Improvvisare - escursione, in base agli interessi dei viaggiatori e desidera sta per essere considerato perfetto. Basta coinvolgere la vostra immaginazione!
- Mettetevi al posto del viaggiatore - ci sono un sacco di ragioni per essere stanco e nervoso - lungo volo, coda interminabile, passeggiate estenuanti, acclimatazione e così via. A volte una piccola tazza di caffè o di arresto supplementare per prendere un po 'di riposo di solito è sufficiente per ottenere viaggiatore favore s' ed evitare un possibile conflitto.
This text was translated with Google translate, read the original text here