Località turistiche di Star Wars da vedere durante le vacanze
TravelPapa ha rivelato le più famose località turistiche di Star Wars dal nuovo film
I paesaggi montuosi di Ahch-To Planet del film sono stati girati esattamente a Skellig-Michael. Nel nuovo film gli appassionati possono imparare di più sulla misteriosa isola (e sulla sua simpatica fauna), ma oltre a ciò, la storia dell'isola stessa è molto più interessante. A partire dal VI secolo, l'isola fu popolata da monaci, che abitavano direttamente tra le scogliere locali nelle caverne di pietra. Nel 1996 l'isola è stata inclusa nella lista del patrimonio mondiale dell'UNESCO e poiché stava diventando sempre più popolare il governo ha rafforzato la sua protezione. Quindi, al giorno d'oggi se vuoi visitare la famosa isola devi lasciare un'applicazione in anticipo.
I paesaggi assolutamente incredibili di Salar de Uyuni sembrano davvero una vista da un altro pianeta. Tuttavia, questo posto può essere considerato una delle meraviglie del mondo, poiché durante la stagione secca sembra la superficie della Luna e durante le piogge questa enorme pianura salina diventa lo specchio più grande del mondo!
La città croata di Dubrovnik ha già acquisito una grande fama, grazie al "Game of Thrones", uno dei programmi televisivi più famosi al mondo. Nel nuovo film è diventato il city-casino, qualcosa come Monte Carlo nella vita reale. In realtà, Dubrovnik non ha bisogno di essere filmata per attirare i viaggiatori. La sua vecchia città con le sue strade strette, i tetti di tegole rosse, i panorami mozzafiato e il mare turchese attirano ogni anno migliaia e migliaia di turisti da tutto il mondo. Sfortunatamente, negli ultimi anni la Croazia e Dubrovnik sono diventati particolarmente sovraffollati con gli stranieri, quindi è stata addirittura messa a rischio di essere esclusa dalla lista del patrimonio mondiale dell'UNESCO.
Hai riconosciuto almeno una di quelle posizioni? quale ti piace di più? Inizia a pianificare il tuo viaggio a uno di questi oggi e scopri i tour e le tariffe aeree più convenienti insieme a TravelPapa!
This text was translated with Google translate, read the original text here