Scopri i misteri dell'Egitto con TravelPapa
Sta per arrivare la stagione estiva ed è il momento di pensare a pianificare la tua prossima vacanza estiva in questo modo, quindi non potresti solo riposarvi sul mare, ma anche ottenere tante impressioni indimenticabili, come può essere anche possibile.
Questa volta TravelPapa ha scelto i quattro tour più impressionanti in Egitto , forniti dalle nostre guide turistiche private professionali, per offrire questa estate. Controlli!
Le piramidi costruite in un periodo in cui l'Egitto era una delle civiltà più ricche e più potenti del mondo, in particolare le Grandi Piramidi di Giza, sono alcune delle più belle strutture artificiali della storia. La loro massiccia scala riflette il ruolo unico del faraone, o del re, che ha svolto un grande ruolo nell'antica società egiziana. Più di 4.000 anni dopo, le piramidi egiziane conservano ancora gran parte della loro maestosità, offrendo uno sguardo nel passato ricco e glorioso del paese. Senti l'antico spirito del passato, durante l'escursione di un'ora lungo le grandi piramidi di Giza.
(Foto della guida privata di TravelPapa Esraa Ahmed )
Il tour minivan di otto ore di lunghezza comprende la visita di tutte le attrazioni turistiche della capitale egiziana, a partire dalla moschea di Mohammed Ali e dalla moschea di Sultan Hassan, a piedi lungo le strade principali della città del Cairo , ascoltando la storia della città e del paese In generale, imparando alcune leggende locali e prendendo le foto più pittoresche mai. Sbrigati!
(Foto della guida privata di TravelPapa Moustafa )
L'escursione a piedi di un'ora vi presenta uno dei principali musei d'arte della città, che è stato istituito tra il 1899 e il 1929 (potresti immaginarlo ?!). Progettato in uno stile, integrando l'Art Nouveau e il Rococo Europei con molti stili architettonici tradizionali islamici, tra cui l'Ottomano. L'architettura del palazzo, le decorazioni interne e gli arredi sono tutti modellati in stile arabo. La collezione del museo è il più completo insieme rappresentativo dell'arte "ottomana". Inoltre, il museo contiene primi manoscritti islamici e rari collezioni di tessuti ricamati. Quindi, se sei il fanatico dei musei che visitano o ammirano l'arte, questo tour è sicuramente per te.
(Foto della guida privata di TravelPapa Esraa Ahmed)
Il tour privato a 8 ore di lunghezza vi fornirà i punti salienti degli antichi monumenti di West Bank e East Bank di Luxor. Questi punti di forza includono tutte le principali attrazioni turistiche, come la Valle dei Re (Necropoli di Tebe), il Tempio di Ramses III (Medinet Habu), i Colossi di Memnon e Karnak e Templi di Luxor. Sarai guidato da un licenziatario di guida egittologica Ragab El Motgalye e trasportato a tutti i siti da un veicolo privato climatizzato. Basta chiedere!
This text was translated with Google translate, read the original text here