Senti la primavera a Istanbul Tulip Festival con TravelPapa!
Dopo l'inverno lungo e freddo, è abbastanza piacevole per iniziare a sentirsi l'inizio della primavera, quando le giornate iniziano ad allungarsi, il sole splende più luminoso e fiori stanno cominciando a fiorire.
Se avete intenzione di fare un viaggio a breve, mentre tutte le città del mondo stanno iniziando a svegliarsi, brillantezza e fiori, basta pensare di visitare la Turchia durante il viaggio e TravelPapa vi dirà perché.
La splendida Istanbul Tulip Festival si è tenuta nella capitale turca, a partire dalla primavera del 2005 e, da allora, si è trasformato in un assolutamente suggestivo e luminoso tradizione locale. Durante l'intera marzo persone stanno piantando centinaia e centinaia di fiori tutto intorno alla città: sui prati, nei fiori letti, nei parchi o nelle strade, creando le composizioni più incredibili intorno agli alberi e così via, in modo che la città sarebbe letteralmente “affondare” in fiori il 1 ° aprile, quando ha inizio l'affascinante Istanbul Tulip Festival.
I viaggiatori più attenti possono sapere che i tulipani sono considerati uno dei simboli turchi, in quanto potrebbero essere letteralmente soddisfatte solo in tutto il paese, a partire dai tradizionali tappeti fatti a mano locali e ai numerosi recinti della città. È per questo che Istanbul ha deciso di dimostrare ai suoi ospiti stranieri che i migliori tulipani sono cresciuti esattamente sul territorio della Turchia è per questo che questa tradizione variopinto viene accuratamente conservato per tanti anni già.
I principali eventi del festival si tengono sul territorio di Emirgan Park, che è considerato tra l'altro il più grande parco in tutta la città. Circa due milioni delle più svariate tulipani sono piantati sul territorio del parco, formando composizioni insolite e persino le intere immagini!
Istanbul Tulip Festival si svolge ogni anno a partire dal 1 ° aprile e fino alla fine del mese.
Hai ancora un sacco di tempo per vedere questa bellezza in fiore con i propri occhi durante le vacanze di primavera! Controllare il più adatto per voi tariffe e trovare una guida turistica privata locale che non solo aiuterà a pianificare il vostro viaggio in Turchia, ma si mostrerà anche tutti i luoghi più interessanti di Istanbul e altre città vicine. Hai solo bisogno di controllare www.travelpapa.com per maggiori dettagli!
This text was translated with Google translate, read the original text here