Non-stop voli da Londra a Stati Uniti d'America!
Buone notizie per i passeggeri che viaggiano da Londra a San Francisco / Los Angeles e viceversa.
Buone notizie per i passeggeri dei voli che volano da Londra a San Francisco / Los Angeles e viceversa. Se si vola con United Airlines che sarete felici di scoprire che compagnia aerea sta per fornire un secondo voli giornalieri per queste destinazioni.
I voli da Londra a San Francisco e il volo di ritorno da San Francisco a Londra inizieranno il trasporto dei passeggeri 30 ottobre 2016. Il secondo volo giornaliero da Heathrow a San Francisco partirà alle 11:40 tutti i giorni, e si arriva alle 15:40 allo stesso giorno. La partenza da San Francisco sarà alle 16:15, atterrando a 9:40 del giorno successivo a Londra Heathrow.
United Airlines stanno fornendo aerei Boeing 787-8 Dreamliner per questo volo. L'aereo dispone di 219 posti a bordo, 36 di loro sono flat-bed in Business Class e 183 sono in classe economica, in cui 70 posti sono posti Economy Plus con più spazio per le gambe e lo spazio personale.
Un altro nuovo volo che United Airlines stanno introducendo è una non-stop direttamente volo da Londra a Los Angeles , si andrà in estate 2017, quindi i passeggeri saranno in grado di prenotare biglietti aerei per questo nuovo volo giornaliero flight.This partirà alle a 11:40 tutti i giorni, lo sbarco a Los Angeles alle 05:20 dello stesso giorno. La partenza per il volo di ritorno sarà alle 15:10, con arrivo a London Heathrow a 9:40 del giorno successivo.
United Airlines stanno fornendo aerei Boeing 787-9 Dreamliner per questo volo. L'aereo dispone di 252 posti a bordo, 48 dei quali sono piatte-letti in classe business e 204 in classe economica, in cui 88 seggi saranno posti Economy Plus.
I passeggeri possono godere di questi comodi rotte di prenotare biglietti aerei online su TravelPapa.com
This text was translated with Google translate, read the original text here