Cuba diventa una popolare meta turistica nella regione occidentale.
Le compagnie aeree sono nella battaglia per i viaggiatori che volano da Stati Uniti a Cuba.
Non molto tempo dopo che il presidente Barack Obama ha impostato la nuova rotta per le relazioni USA-Cuba, compagnia aerea ha reagito e molte compagnie aeree ora stanno offrendo i voli da Stati Uniti a Cuba . I passeggeri sono ora in grado di prenotare biglietti aerei per destinazioni popolari su TravelPapa.com.
American Airlines stanno fornendo i voli in partenza da città come New York, Boston, Miami, Philadelphia, Washington DC, Chicago, Atlanta, Los Angeles e altro ancora. Voli in arrivo a Cienfuegos, Holguín, Camaguey Santa Clara, Varadero, Cuba.
Inoltre, subito dopo indicando il lancio di queste destinazioni dei voli American Airlines ha incluso la prima offerta di biglietti in vendita a Cuba. Ad esempio, da Chicago, American Airlines stanno vendendo $ 298 andata e ritorno biglietto aereo per una qualsiasi di queste città cubane. Questo basso costo biglietti aerei offerta è valida dal 7 settembre al 15 novembre. Il $ 298 Chicago - Cuba offerta è una notevole riduzione in alcuni casi di circa $ 800 e $ 900 originali biglietti aerei tariffe che American Airlines avevano nel loro sistema di breve dopo il messaggio di servizi di nuova introduzione a Cuba.
D'altra parte, questi voli di viaggio devono essere per almeno tre notti o contenere Domenica sera soggiorno-over nel viaggio. Inoltre, la ragione del viaggiatore per volare a Cuba dovrebbe essere la seguente: le visite dei familiari, di lavoro ufficiale del governo, l'attività giornalistica, l'istruzione, la religione, gli spettacoli e altro ancora.
I passeggeri devono anche prestare attenzione quella relativa ai cubani Assets Control Regulations, sono attesi i viaggiatori di fornire la prova di motivi per i viaggi quando prenotano biglietti aerei on-line , anche potrebbe essere necessario il visto, i passeggeri sono invitati a contattare l'Ambasciata cubana.
This text was translated with Google translate, read the original text here